Telecomunicazioni & Networking

Sistemi IP DECT

Una soluzione professionale che permette di estendere la copertura del segnale DECT per consentire ai telefoni cordless di collegarsi al centralino aziendale, ovunque ci si trovi nell’edificio.

Centralini

Sistemi VoiP

App Mobile

Call Center

Sistemi Dect

Reti Dati

Reti Wi-Fi

Mail Server

Antivirus

Connettività

Sistemi IP DECT

Un sistema dect IP SIP modulare che garantisce affidabilità e facilità di installazione, utilizzando terminali gap economici e funzionali

N670

La particolarità della N670 IP Pro sta nella scalabilità, ovvero, consente un ampliamento di sistema, con l'aggiunta di licenza multicella e di altre celle - antenne. L' upgrade del sistema cordless DECT Gigaset n670 IP PRO, converte di fatto un sistema monocella in un sistema multicella N870. Quindi, assume (grazie all'upgrade) tutte le caratteristiche del sistema dect Gigaset N870

N720

Fino a 20 celle per sistema - Fino a 100 portatili - Fino a 30 chiamate contemporanee per sistema - Fino a 8 chiamate contemporanee per cella

N870 IP PRO

N870 IP PRO è un sistema cordless DECT multicella professionale, utilizzabile su sistemi telefonici, in special modo su centralini VoIP hardware o in cloud . La nuova soluzione DECT di Gigaset N870 IP PRO, a differenza della versione N720, si basa su un singolo hardware (cella). Installando più antenne si ottiene una copertura wireless scalabile ed espandibile. Gigaset N870 in breve: Aumento della scalabilità: può coprire più sedi e strutture molto estese, fino a 20.000 portatili.

Cos’è un sistema DECT multi cella

Tale configurazione assicura ottima qualità di comunicazione, in luoghi in cui essa è cruciale. Il suddetto sistema, infatti, viene adottato principalmente in aziende, ospedali, scuole, uffici o in ambito industriale per collegare vari settori produttivi.

Attraverso una attenta analisi della copertura e un conseguente dislocazione delle antenne DECT, si può garantire un segnale di elevata qualità senza interruzioni del servizio, e quindi, spostarsi con il proprio terminale da una area di copertura (antenna) all’altra, senza che cada la comunicazione. proprio come avviene con i cellulari, quando ci si sposta in auto (funzione handover).

Come funziona il sistema DECT multi cella

La composizione del sistema DECT multi cella è piuttosto articolata e non è questa la sede adatta per approfondirne gli aspetti tecnici. In linea di massima si può dire che sono diversi i componenti che vanno a costituire il sistema: centralino, celle dect, ripetitori, terminali GAP, cuffie con microfono cordless gap, viva voce gap etc.

Le celle DECT sono quelle su cui tuttavia è necessario fermarsi e fare una piccola digressione. Questi apparecchi (che possono essere montati sia a tavolo che a parete) sono delle vere e proprie stazioni radio, che portano il segnale in tutto l’edificio da coprire. Svolgono essenzialmente le funzionalità di antenne, alle quali i telefoni cordless possono collegarsi per comunicare col centralino.

Predisporle in maniera strategica è un’operazione cruciale in fase di progettazione del sistema, poiché una corretta sovrapposizione di copertura del segnale fra cella e cella, assicura il cosiddetto Handover, ovvero il trasferimento della chiamata da un’antenna all’altra senza che essa venga interrotta.

L’alimentazione è di tipo PoE (Power Over Ethernet), ma in alternativa è possibile utilizzare un PoE Injector o l’alimentatore locale.

La tecnologia GAP tipica dei sistemi multi cella ne permette il funzionamento con diverse tipologie di telefoni e dispositivi, anche di terze parti. Tuttavia, sono garantite solo le funzionalità di arruolamento, di chiamata e di risposta dal terminale aggiuntivo, non possono invece essere utilizzate feature specifiche del sistema DECT principale se non sono compatibili.

Le celle IP DECT  sono perfette per l’utilizzo su sistemi VoIP come Yeastar, sia on premise che cloud, 3cx e molti altri.

Base Centralina IP-DECT compatibile con i telefoni cordless Gigaset, fino a 6 account SIP e 4 chiamate parallele.

N510

La base centralina N510 IP Pro è una soluzione IP-DECT compatibile con i telefoni cordless Gigaset . Potrai godere di un suono HD e di tutti i servizi necessari alla tua impresa (email, conferenza, trasferimento di chiamata...).

La soluzione IP-DECT per la sua impresa

Grazie alla norma SIP, la base N510 IP Pro si integra facilmente in tutti gli ambienti professionali: con un operatore SIP, Gigaset Pro T300 o altro IPBX.
Supporta fino a 6 account SIP, 4 chiamate parallele e 6 ricevitori supplementari.

  • Fino a 4 chiamate esterne parallele
    Roaming limitato a 4 basi (esclusivamente per telefoni con compatibilità totale)
    Fino a 6 ricevitori.
    Fino a 6 account VOIP SIP.
    Autoalimentazione PoE (Power over Ethernet).
    Compatibile con tutta la gamma cordless Gigaset (differenti gradi di compatibilità).
    Suono di alta qualità, tecnologia HDSP.
    Notificazione email e lettura messaggi.
    Montaggio a parete possibile.
    Modo Eco.
    Lista di chiamate perse, rifiutate ed effettuate.
    Chiamate in attesa / trasferimento di chiamata / musica in stand-by.

N670 DECT IP PRO

una intera gamma di strumenti UC nell'arsenale della tua azienda. Come soluzione “PLUS”,
P-Series Cloud Edition riunisce tutte le tue comunicazioni, da quelle doverose a quelle piacevoli,
disponibili per l’intero team con un’esperienza migliorata pensata per tutti.

Sistema telefonico DECT VoIP espandibile

Perfetta comunicazione wireless in qualsiasi ufficio di piccole o medie dimensioni

Il sistema Gigaset N670 DECT IP single-cell permette di usufruire della telefonia wireless con un massimo di 20 utenti. L’N670 è progettato per funzionare immediatamente con l’intera gamma di telefoni professionali Gigaset, supportando fino a 20 telefoni DECT e 8 chiamate vocali simultanee tramite servizi di telefonia IP onsite o cloud-based.

Tutte le chiamate vocali effettuate tramite l’N670 sono criptate utilizzando i protocolli SRTP e TLS per garantire la massima riservatezza. Grazie al supporto integrato del Lightweight Directory Access Protocol (LDAP), tutti i computer possono condividere in modo sicuro i loro preziosi contatti di lavoro.

Con il supporto integrato per le applicazioni uaCSTA, XML e xHTML, è possibile collegare le chiamate in entrata e in uscita con i dati di contatto e le applicazioni personalizzate in modo che le informazioni critiche siano facilmente disponibili su ogni dispositivo.

Espandibilità

Per uffici affollati o di grandi dimensioni, l’upgrade a un sistema multi-cellulare con licenza aggiuntiva e stazioni base DECT vi permetterà di aumentare la copertura, i terminali e le chiamate simultanee per soddisfare in modo flessibile le vostre esigenze aziendali.

Caratteristiche :

  • Fino a 20 utenti/conti SIP/terminali (fino a 250 per licenza)
  • Sistema a cella singola (possibilità di conversione in multi-cella con un massimo di 60 stazioni base su licenza, opzionale)
  • Fino a 8 chiamate parallele
  • Gestione centralizzata di N670 da diverse sedi utilizzando il software Integrator1 N870
  • Elenco telefonico LDAP(S)
  • Configurazione automatica professionale con provisioning automatico
  • Registrazione del terminale basato su IPUI
  • Supporto per uaCSTA1 per l’integrazione CTI
  • Applicazioni XHTML del cliente
  • Crittografia vocale e segnalazione end-to-end
  • Indicatori LED sul fronte per controllare visivamente lo stato e l’alimentazione

La soluzione IP-DECT per coprire fino a 700 mq - ideale per le imprese i cui locali sono collocati su più piani.

N720 IP PRO

N720 IP Pro è un terminale IP ideale per le imprese collocate su diversi piani. Si compone di un terminale centrale (chiamato borne manager) e di diversi terminali satellitari: è possibile aggiungere diversi terminali aggiuntivi in base alla dimensione della vostra azienda (max 20). In più, è possibile collegare fino a 100 telefoni cordless in modo da equipaggiare fino a 100 persone.

Grazie allo standard SIP, il terminale Gigaset N720 IP Pro si integra facilmente in tutti gli ambienti professionali: operatori SIP, Gigaset Pro T300/T500 o tutte le altre PBX.

Caratteristiche tecniche:

Terminale IP DECT

Componi la tua installazione

Copertura fino a 700 mq

Fino a 20 terminali satellitari

Fino a 100 telefoni cordless e 30 chiamate simultanee

Compatibile con Gigaset

Suono HDSP, Cat-iq

Protocollo SIP, autoalimentato PoE

Trasferimento di chiamate, rubrica pubblica..

N870 IP PRO

Il nuovo sistema multicellulare Gigaset N870 è una soluzione che combina una stazione base DECT di base e un call manager per una soluzione completamente scalabile ma affidabile per le organizzazioni che necessitano di una comunicazione mobile garantita tra spazi di qualsiasi forma e dimensione. Ogni zona supporta fino a 250 terminali e 60 chiamate parallele, rendendo il sistema perfetto per le piccole e medie imprese. Per le aziende che hanno bisogno di maggiore capacità, la rete può essere estesa con più zone fino al livello di una grande impresa, ottenendo funzioni di roaming e trasferimento senza soluzione di continuità.

Sistema IP DECT per PMI e grandi imprese

La base Gigaset N870 fornisce connettività senza soluzione di continuità a tutti i principali servizi di telefonia IP locale e cloud, qualità audio ad alta definizione, trasferimento fluido e capacità di roaming, consentendo al sistema multicellulare Gigaset N870 di fornire una copertura completa anche negli spazi più complessi. La chiave è l’implementazione semplice con la massima affidabilità.

Connettività e approvvigionamento

Il sistema multicellulare N870IP è interoperabile con molti fornitori di piattaforma e di rete. Tutti i recenti terminali professionali Gigaset sono compatibili con il sistema N870 e si integrano perfettamente.

Facile installazione e configurazione

Gli amministratori hanno il provisioning automatico. L’intuitiva interfaccia web-based con guida in linea, i file di configurazione basati su XML, i profili dei fornitori e il supporto per i protocolli standard rendono la configurazione estremamente semplice e veloce. Gigaset N720 SPK (Site Planning Kit) aiuta anche il rivenditore a identificare la giusta posizione per ogni stazione base N870.

Caratteristiche tecniche:

  • Concetto hardware unico, l’operazione è definita in base alla configurazione
  • Ogni sistema multicellulare DECT supporta:
  • Fino a 250 utenti/account SIP/terminali
  • Fino a 60 stazioni base
  • Fino a 60 chiamate parallele
  • Fino a 10 chiamate simultanee per base
  • L’integratore Gigaset1 (macchina virtuale) combina diverse zone multicellulari
  • N870 in un dominio esteso con roaming e handover
  • Roaming ininterrotto e passaggio di consegne
  • Rubrica(i) telefonica(i) LDAP
  • Configurazione automatica professionale (provisioning automatico)
  • Registrazione dei terminali basati su IPUI
  • Compatibilità con uaCSTA per l’integrazione CTI
  • Applicazioni client xhtml
  • Crittografia della voce e della segnalazione end-to-end
  • LED di stato anteriori e controllo visivo dell’accensione
  • Vedere ulteriori specifiche tecniche nel file allegato

Base DECT IP che supporta fino a 10 terminali aggiuntivi, 10 account VoIP

W70B DECT IP

La base Yealink DECT IP W70B migliora la produttività della comunicazione per gli impiegati che hanno necessità di muoversi, in ambienti di lavoro come magazzini, ristorazione e commercio al dettaglio, così come nelle fabbriche. Piccolo ma potente, la base DECT W60B ha migliorato l'hardware per garantire una maggiore sicurezza e scalabilità, e include un chip aggiornato per capacità migliorate, come il supporto per 10 terminali, 10 account SIP e 20 chiamate vocali simultanee. Questo potente dispositivo consente una maggiore scalabilità per la tua collaborazione vocale.

 

W80DM

Stazione di base progettata per fornire un servizio completo alle aziende che necessitano di una copertura senza fili facile da configurare. In combinazione con la stazione di base DECT e il gestore DECT, questo sistema multicellulare Yealink vuole creare una soluzione estremamente scalabile ed affidabile per organizzazione di qualsiasi dimensione e natura.

Il sistema supporta sino a 100 telefoni e 100 chiamate simultanee, questa soluzione non solo garantisce una chiamata su ogni telefono, ma permette anche di disfarsi della limitata rete senza fili che copre una sola stazione di base. Allo stesso tempo, il sistema funziona con i telefoni mobili Yealink W53H e W56H con roaming e trasferimento delle chiamate, rendendo possibile la comunicazione mobile libera e all'interno di ciascuna zona. La base Yealink W80B è al passo coi tempi: grazie al suo design compatto e alla tipica qualità vocale Yealink HD, in combinazione con la tecnologia full-duplex e Opus, è in grado di offrirti un'esperienza audio elaborata.

Base senza fili DECT IP Multi-Cell: ideale per collegare altre basi Yealink W80

Design modulare flessibile. Scalabilità del centralino IP semplificata.

Configurazione NFC

La configurazione dell'indirizzo IP può essere eseguita facilmente con la funzionalità di lettura/scrittura NFC e Linkus Mobile Client.

Provisioning automatico

Con l'indirizzo MAC del telefono IP, il centralino IP Yeastar serie P effettua automaticamente il provisioning del telefono IP assegnandogli un interno.

Standby a caldo

Assicura il più alto livello di resilienza del sistema, tempi di inattività minimi o azzerati, replica dei dati in tempo reale e failover continuo.

Interoperabilità

Interoperabile con vari telefoni IP, cuffie, gateway e trunk SIP sul mercato o di propria scelta.

Integrazione CRM

Supporta l'integrazione di CRM di terze parti con Zoho CRM, Salesforce CRM e Hubspot per liberare la piena potenza delle comunicazioni aziendali.

Integrazione di Microsoft Teams e Outlook

È supportata anche l'integrazione di Microsoft Teams e Outlook per offrire un'esperienza unificata con semplicità e nuove possibilità ineguagliate.

Help & Support

Con l’obiettivo di sostenere i propri clienti  con professionalità e in modo celere, S.W.Itel ha sviluppato un servizio di Help Desk  (7 giorni 24h) che comprende attività di Supporto Tecnico, di Manutenzione e di Consulenza.

24 Ore al Giorno

7 Giorni della Settimana

365 Giorni all'anno