Telecomunicazioni & Networking

Soluzioni di Telecomunicazione e Networking

Area Download

In questa sezione troverete i manuali da scaricare

dei telefoni in formato Pdf.

Manuali

Business Solution New

APP SoftPhone Linkus

Sistemi Dect - Voip

Gigaset N870 - N720 - N670

fanvil - New Entry

Fanvil X210

Yeastar or Microsoft Teams

Cordless dect/Gap

Gigaset N650

fanvil - New Entry

Fanvil i30

fanvil - VideoCitofoni

Fanvil i33v&i33vf
SEI INTERESSATO A INSTALLARE UN CENTRALINO IN CLOUD PER LA TUA AZIENDA?

Switel è in grado di consigliarti la soluzione migliore per le tue esigenze

Lavoriamo ogni giorno a fianco dei nostri Clienti per assicurare la migliore qualità dei servizi di telefonia e soddisfare le loro richieste, per conquistare la loro fiducia per sempre.
Molte Aziende stanno già utilizzando il nostro centralino in cloud  e On-Premise per migliorare i loro servizi, aumentare la loro efficienza e il rapporto con i clienti.

FAQ

Il tuo prossimo Centralino? In CLOUD naturalmente!

Domande Frequenti

  • Il nostro servizio di centralino telefonico in cloud non richiede alcuna installazione. Sarà sufficiente collegare i telefoni alla rete Internet già presente nella tua struttura di lavoro.
  • La configurazione dei telefoni e del centralino tipicamente avviene da remoto, i telefoni IP che ti spediremo sono già preconfigurati. In qualsiasi caso il nostro reparto tecnico resta a tua disposizione telefonicamente. Anche il Pbx in Cloud sarà già configurato secondo le tue preferenze.
  • Si, se lo richiedi è possiamo inviare il nostro personale presso la tua sede al momento dell’installazione.
  • Si. Tutte le operazioni (portabilità dei numeri, attribuzione di nuovi numeri VoIP, attivazione di Centralino Cloud IPPbx) possono essere concordate con il nostro reparto commerciale/tecnico.
  • Se si deve effettuare la portabilità di numeri esistenti occorrono diversi  giorni lavorativi dipende dal vostro Operatore Telefonico. Se invece si attivano nuovi numeri total Voip è attivo entro due giorni lavorativi.
  • Il nostro Centralino è progettato per essere utilizzato con qualsiasi telefono IP che supporti il protocollo SIP.
  • Si, potrai riutilizzare i tuoi telefoni analogici utilizzando un Gateway che ti forniremo .
  • Si, scaricando la nostra app (sia per Android che per iOS), potrai avere il tuo interno telefonico anche sul tuo smartphone. Potrai effettuare e ricevere chiamate come se ti trovassi fisicamente nel tuo ufficio.
  • Si. Dopo l’attivazione ti forniremo un nome utente e una password segreti che ti consentiranno di effettuare autonomamente tutte le modifiche che riterrai opportune.
  • La modifica è istantanea e potrai immediatamente testarne la funzionalità e la rispondenza alle tue esigenze.
  • Certamente. Il canone mensile per il nostro Centralino in Cloud comprende l’assistenza del nostro reparto tecnico che ti assisterà per le tue richieste e ti aiuterà a familiarizzare con le funzionalità del tuo centralino.

Offriamo soluzioni per lo Smart Working

Forniamo centrali Telefoniche VoIP basate sul cloud e On Premise per le PMI e soluzioni Unified Communications (UC) che connettono il personale e i clienti in modo più efficiente.

Ottieni Supporto

Chiamaci

invia e-mail

Supporto Remoto