Telecomunicazioni & Networking

Sistemi VOIP

Una soluzione completa per centralini e UC in cloud in grado di supportare lavoratori in loco, a distanza e mobili.

Centralini

Sistemi VoiP

App Mobile

Call Center

Sistemi Dect

Reti Dati

Reti Wi-Fi

Mail Server

Antivirus

Connettività

Sistemi VOIP

Abbiamo tutte le soluzioni giuste per te.

Soluzione in Cloud

Comunicazioni unificate come servizio Progettato per le PMI, il nostro centralino in Cloud offre funzionalità di comunicazione a livello aziendale e capacità di comunicazione unificata avanzate, il tutto grazie a una soluzione di centralino in hosting e di comunicazione unificata solida, affidabile e conveniente.

On-Premise

La nostra soluzione Hardware è flessibile e ricca di funzionalità è progettata per aiutare le piccole e medie imprese a fare un salto da gigante in termini di efficienza e risparmio..

Software Edition

Le aspettative dei clienti sono aumentate vertiginosamente. Progettato appositamente per le PMI al fine di soddisfare esigenze di comunicazione più sofisticate, il centralino Software Edition è un sistema convergente che consente di includere voce, video, applicazioni, collaborazione e altro ancora.

Una gamma completa di chiamate e collaborazioni in cloud

Soddisfa le tue necessità di comunicazione quotidiane come fare o ricevere chiamate ovunque tu sia, aumentare la produttività degli agenti, rafforzare le videoconferenze interattive e altro ancora. Il sistema di centralino serie P fornisce una Cloud Edition per mettere in contatto e coinvolgere le organizzazioni, oggigiorno sempre più disperse. Tenendo in considerazione sia i clienti aziendali sia i fornitori di servizi, colpisce per il giusto equilibrio offrendo le migliori UCaaS e facilitando l’implementazione e la complessità operativa. Si apre un nuovo panorama ricco di opportunità in cloud.

La tendenza al cloud è quasi universale. La flessibilità ambientale permette uno sviluppo più veloce che mai per gli affari di qualsiasi dimensione, per sfruttare con semplicità una serie di funzionalità di comunicazione
a livello aziendale.

Libera il potenziale della comunicazione

Centralino Cloud Edition

una intera gamma di strumenti UC nell'arsenale della tua azienda. Come soluzione “PLUS”,
P-Series Cloud Edition riunisce tutte le tue comunicazioni, da quelle doverose a quelle piacevoli,
disponibili per l’intero team con un’esperienza migliorata pensata per tutti.

Voce,Foto, Applicazioni collaborazioni in un’unica esperienza

Esperienza unificata e accesso completo alle funzioni business attraverso Linkus Web, Mobile e Desktop Client.

Offri ai clienti servizi eccezionali con portale agente e supervisore, wallboard dinamico e i rapporti.

Gestisci i contatti aziendali e personali tra i client UC Linkus, i telefoni IP e il PBX.

Videoconferenza basata sul Web, condivisione dello schermo e chat per conversazioni collaborative.

Effettua chiamate video/audio dal browser web. Goditi i pop-up di chiamate in arrivo e click-to-call.

Lavora tranquillamente con telefoni IP, trunk SIP, auricolari e altra tecnologia di terze parti.

Soluzione chiavi in mano: Inizia fin da subito con un servizio ottimale!

Caratteristiche sorprendenti. Piani flessibili. Valore incredibile.

La Cloud Edition offre piani di abbonamento Enterprise e Ultimate; se quindi desideri una serie di caratteristiche business-critical o c’è necessità di ulteriori complementi per l’implementazione del tuo UC con videochiamate e videoconferenze, questo è il modo per ottenerli.

Cloud Edition offre piani di abbonamento

Standard

Enterprice

Ultimate

Una soluzione UC completa progettata per il vostro hardware o server virtuale

Centralino Software Edition

Rispondere a tutte le vostre esigenze di comunicazione in un’unica piattaforma e prendere il controllo completo. Centralino serie P Yeastar fornisce una Software Edition che può essere eseguita sul vostro apparecchio hardware o ambiente virtuale. Con esso, ottenere un sistema telefonico aziendale completo che converge voce, video, applicazioni, collaborazioni e altro in un’unica piattaforma; risparmiare denaro e mantenere il controllo con il vostro server privato e sicuro; e semplificare l’amministrazione con un software di prima classe che è facilmente scalabile e quasi privo di tecnologia.

Facile, ottimale, scalabile

Sfruttare il massimo potenziale e l’efficacia dei costi con una soluzione adattabile che richiede meno sforzi di gestione e che può crescere con il vostro business in qualsiasi punto.

Scalabilità rapida grazie a opzioni di licenza flessibili e fino a 10.000 utenti supportati

Facile da usare e gestire con GUI Web e design utente intelligente

Comunicazioni unificate complete più applicazioni Web/mobile incluse – nessun componente aggiuntivo!

Interoperabile con telefoni IP, gateway e trunk SIP di vostra scelta

La vostra scelta di distribuzione del software. Cloud o In sede

Godersi la flessibilità di distribuire il centralino software come una soluzione “In sede” sul vostro server hardware, o come un centralino IP “virtuale” utilizzando la vostra infrastruttura virtuale preferita – servizi cloud pubblici o data center locale. La Software Edition della serie P viene fornita completamente confezionata ed è pronta per essere eseguita su qualsiasi macchina virtuale compatibile con VMware o HyperV.

 

Migliore controllo con il server di vostra scelta

Virtualizzare con VMware o Microsoft Hyper-V

Distribuzione quasi istantanea e facile con la procedura guidata di lancio

Comunicazioni sempre agili e affidabili per aziende di qualunque dimensione

Indipendentemente dalle dimensioni e dal numero di sedi, le imprese possono contare su un approccio unificato per le comunicazioni aziendali e su una sicurezza e un’affidabilità di livello industriale.

Non interrompere la tua attività, indipendentemente dal luogo di lavoro: casa, ufficio o altro. I Linkus UC Clients e il Remote Access Service studiati per il centralino consentono comunicazioni dirette, facili e private fra le sedi.

Per lavorare in tutta tranquillità, il prodotto integra funzionalità di sicurezza complete, tra le quali firewall, difesa automatica e statica, blocco di indirizzi IP e Paesi e crittografia TLS ed SRTP.

Gli aggiornamenti software a vita e le integrazioni del sistema ricche di funzionalità e in continua evoluzione ti consentono di essere sempre al passo con i tempi. Il nostro team di esperti vuole il tuo successo e crea continuamente nuove funzionalità per assicurarti vantaggi di lunga durata.

Integrazioni Microsoft pronte all’uso

Elimina il fastidio dei passaggi avanti e indietro tra Linkus Desktop Client e le applicazioni Microsoft. Inoltre, sincronizzando i contatti dalla Azure Active Directory al centralino serie P, gli utenti possono comodamente accedere a tutti i contatti aziendali, personali e di Microsoft 365 su un’unica schermata di facile ricerca.

Integrazione di Microsoft Teams

App integrata gratuita. Senza costi extra.

Vedi tutti i tuoi contatti nell’app Teams.

Non è necessaria la licenza per chiamate Teams.

Integrazione Outlook per Windows

Fai clic per chiamare dall’elenco contatti o dalla casella di posta di Outlook

Schermate pop-up per le chiamate in arrivo

Salva le informazioni delle chiamate nel record del contatto correlato

Creazione automatica di nuovi contatti per le chiamate da numeri sconosciuti

Centralino Appliance Edition

Appliance Edition è un centralino IP che unisce voce, video, applicazioni e altro ancora. Ricco di funzioni, flessibile e sicuro, offre tre modelli di apparecchi con una capacità che varia da 50 a 500 utenti. Oltre ai trunk SIP, il centralino IP serie P supporta PSTN, EI/TI/PRI, ISDN BRI e GSM/3G/4G per consentire a te e ai tuoi dipendenti di comunicare da desktop, telefoni IP, telefoni cellulari e sul Web senza alcuna difficoltà. Come soluzione completa UC e centralino IP, la serie P Appliance Edition soddisfa le esigenze di comunicazione quotidiane di ogni PMI.

Centralino IP locale sicuro, ricco di funzioni e di facile utilizzo per le PMI

Voce, video e collaborazione in un singolo centralino IP.

Il centralino serie P Appliance Edition soddisfa le tue esigenze di comunicazione quotidiane con una serie completa di funzioni, da Linkus UC Clients a una soluzione robusta per call center, dal lavoro a distanza a una soluzione per videoconferenze basata sul Web.

Linkus UC Clients è un’app di comunicazione unificata che trasforma i telefoni da scrivania e portatili in un interno da ufficio ricco di funzionalità. Offre un’esperienza di chiamata confortevole e un’ampia varietà di potenti funzioni di collaborazione.

  • Browser Web, Android, iOS, Windows e Mac
  • Con un solo numero puoi raggiungere qualunque dispositivo. Lavora in ufficio o da casa
  • Presenza, messaggistica immediata, riunioni, condivisione di file e altro ancora

La soluzione per call center inbound è personalizzata per le PMI al fine di ottimizzare la produttività degli agenti e aumentare la soddisfazione dei clienti in modo economico. Oltre alle funzioni di comunicazione standard, la distribuzione delle chiamate, il pannello delle code, il Wallboard, lo SLA e i rapporti sulle chiamate sono tutti progettati per supportare il monitoraggio, la creazione di report e la gestione delle prestazioni in modo proattivo.

  • Facile da usare con interfaccia utente pratica e amministrazione granulare
  • Funzioni arricchite per offrire un’assistenza clienti superiore
  • Report storici e in tempo reale completi

Il centralino IP Yeastar serie P introduce un’alternativa leggera per le videoconferenze nelle PMI. È una soluzione integrata e basata sul Web, dotata di funzioni di condivisione dello schermo e chat del team per consentire ai dipendenti di interagire faccia a faccia, migliorare la collaborazione del team e costruire rapporti più soliti con i clienti.

  • Puoi avviare le riunioni e parteciparvi dal browser
  • Ascolta e vedi altri partecipanti in full HD
  • Non sono necessarie applicazioni e plugin aggiuntivi

Design modulare flessibile. Scalabilità del centralino IP semplificata.

Le interfacce telefoniche sono completamente modulari e personalizzabili. Puoi utilizzare moduli di telefonia, schede di espansione e moduli DSP per aggiungere facilmente altre interfacce telefoniche e ampliare la capacità del sistema.
  • Modulo S2: 2 porte FXS per il collegamento di 2 telefoni analogici
  • Modulo O2: 2 porte FXO per il collegamento di 2 linee PSTN analogiche
  • Modulo SO: 1 porta FXS e 1 porta FXO per il fallback PSTN
  • Modulo B2: 2 porte NT/TE BRI
  • Modulo GSM/3G: 1 canale per le chiamate vocali GSM
  • Modulo 4G LET: Abilita i dati cellulari 4G sulla scheda SIM

Per aggiungere altre interfacce di telefonia devi utilizzare le schede di espansione.

EX08 dispone di 4 alloggiamenti integrati per moduli e di 8 interfacce sul pannello, mentre EX30 dispone di 1 porta E1/T1/PRI integrata.

P560 supporta una scheda di espansione, P570 ne consente due.

Con la crescita del business, è possibile aggiungere facilmente più modalità di utilizzo e chiamate simultanee per soddisfare le esigenze in crescita.

Ogni modulo DSP mette a disposizione 100 utenti VoIP supplementari e 30 chiamate simultanee; puoi aggiungere fino a 1 modulo DSP a P560 e fino a 2 moduli DSP a P570.

Design modulare flessibile. Scalabilità del centralino IP semplificata.

Configurazione NFC

La configurazione dell'indirizzo IP può essere eseguita facilmente con la funzionalità di lettura/scrittura NFC e Linkus Mobile Client.

Provisioning automatico

Con l'indirizzo MAC del telefono IP, il centralino IP Yeastar serie P effettua automaticamente il provisioning del telefono IP assegnandogli un interno.

Standby a caldo

Assicura il più alto livello di resilienza del sistema, tempi di inattività minimi o azzerati, replica dei dati in tempo reale e failover continuo.

Interoperabilità

Interoperabile con vari telefoni IP, cuffie, gateway e trunk SIP sul mercato o di propria scelta.

Integrazione CRM

Supporta l'integrazione di CRM di terze parti con Zoho CRM, Salesforce CRM e Hubspot per liberare la piena potenza delle comunicazioni aziendali.

Integrazione di Microsoft Teams e Outlook

È supportata anche l'integrazione di Microsoft Teams e Outlook per offrire un'esperienza unificata con semplicità e nuove possibilità ineguagliate.

Help & Support

Con l’obiettivo di sostenere i propri clienti  con professionalità e in modo celere, S.W.Itel ha sviluppato un servizio di Help Desk  (7 giorni 24h) che comprende attività di Supporto Tecnico, di Manutenzione e di Consulenza.

24 Ore al Giorno

7 Giorni della Settimana

365 Giorni all'anno