Telecomunicazioni & Networking

Soluzioni di Telecomunicazione e Networking

Servizi

Servizi di Telecomunicazione e  IT per il tuo BUSINESS senza confini

Centralino in cloud che si adatta ad ogni realtà

La nostra soluzione di Cloud PBX si adatta alle imprese di ogni dimensione e complessità: dalla grande organizzazione con migliaia di utenti che necessita di integrazioni e di personalizzazioni, al call center, all’hotel, al negozio o al piccolo studio professionale.

I vantaggi del centralino Voip

Assistenza

Personale tecnico qualificato è a disposizione per una continua assistenza pre e post-vendita

Sicurezza

Rete privata virtuale (VPN) nativa. Stabilità della piattaforma garantita da Yeastar

Efficienza

I servizi di Unified Communication Switel si adattano alle richieste aziendali, in continua evoluzione.

Risparmio

I Clienti multisede condividono i canali voce ,interni e servizi tra tutte le sedi.

Compatibilità

La nostra piattaforma è compatibile con tutti i terminali e i gateway standard SIP.

Offriamo Soluzioni per ogni Esigenza

Abbiamo tutte le soluzioni per il tuo BUSINESS

Brochure

Soluzioni Centralino Telefonico

Brochure

Hai Bisongno di una Soluzione CALL CENTER?

Cosa possiamo fare per te?

Servizi

Sistemi Telefonici

Utilizziamo le marche migliori per progettare soluzioni di comunicazione semplici ed efficaci. L’ IP PBX è sistema telefonico PBX basato su una soluzione software, il quale aiuta ad effettuare alcuni processi e fornisce servizi che possono essere difficoltosi e costosi da implementare quando si usa un sistema Telefonico tradizionale.

Cablaggi Strutturati

La rete locale (LAN) , costituisce una risorsa determinante per lo svolgimento delle attività aziendali. Tale infrastruttura deve permettere l’accesso immediato a strumenti di comunicazione sempre più sofisticati e ad innumerevoli quantitativi di informazioni .

Impianti WiFi

Oggi la maggior parte di noi si connette ad Internet sempre più frequentemete “senza fili”, sfruttando la popolarissima rete Wi-Fi navigiamo il web dai nostri PC, Tablet e smartphone da qualsiasi ambiente della nostra casa, nel nostro ufficio .

VideoSorveglianza

La videosorveglianza rappresenta oggi uno strumento irrinunciabile per aumentare in modo considerevole la sicurezza di abitazioni, aziende e spazi aperti al pubblico

Impianti Elettrici

S.W.Itel fornisce consulenza e segue la progettazione e l’installazione di impianti elettrici sia per uso civile (abitazioni private, condomini e luoghi di pubblico accesso come scuole, chiese, etc..) che industriale. Impianti elettrici ex-novo, ristrutturazione o ampliamento di impianti esistenti o obsoleti per un adeguamento alle norme vigenti.

Call Center

Per call center o servizi chiamate s’intende l’insieme dei dispositivi, dei sistemi informatici e delle risorse umane atti a gestire, in modo ottimizzato, le chiamate telefoniche da e verso un’azienda.

Connettività

I nostri servizi di telefonia e connettività in banda larga Wireless,Fibra,Satellitare, Voip.

Mail Web Server

Prova un nuovo modo di gestire le email aziendali.

Antivirus EndPoint Business

Una buona sicurezza richiede collaborazione. Offriamo il prodotto necessario alle aziende per comprendere e contrastare le loro minacce di cyber security.

Soluzioni IT per Business

Abbiamo tutte le soluzioni che stai cercando.

Brochure

Soluzione Cloud Business Wireless & Networking

Brochure

Switch Reti Business per applicazioni professionali Dati & Voip

Brochure

Software di Monitoraggio per Infrastruttura IT

Brochure

Access Point Gigabit 5G WiFi 6

SEI INTERESSATO A INSTALLARE UN CENTRALINO IN CLOUD o FISICO PER LA TUA AZIENDA?

Switel è in grado di consigliarti la soluzione migliore per le tue esigenze

Lavoriamo ogni giorno a fianco dei nostri Clienti per assicurare la migliore qualità dei servizi di telefonia e soddisfare le loro richieste, per conquistare la loro fiducia per sempre.
Molte Aziende stanno già utilizzando il nostro centralino in cloud  e On-Premise per migliorare i loro servizi, aumentare la loro efficienza e il rapporto con i clienti.

Perchè scegliere il nostro Servizio?

Assistenza Qualificata

Sopralluogo Gratuito

Tempi Brevi

Su tutto il TERRITORIO

Prodotti

Ericsson Business Phone

Centralino Telefonico On-Premise

P-Series PBX System

Centralino Telefonico On-Premise

S-Series VoIP PBX

Centrale Telefonica Voip in CLOUD

Panasonic NS500

Linkus Unified Communications App

Router Yeastar 5G CPE

TA Series Analog VoIP Gateway

TG Series GSM/3G/4G Gateway

TE Series E1/T1/PRI VoIP Gateway

TB Series BRI VoIP Gateway

FAQ

Il tuo prossimo Centralino? In CLOUD naturalmente!

Domande Frequenti

  • Il nostro servizio di centralino telefonico in cloud non richiede alcuna installazione. Sarà sufficiente collegare i telefoni alla rete Internet già presente nella tua struttura di lavoro.
  • La configurazione dei telefoni e del centralino tipicamente avviene da remoto, i telefoni IP che ti spediremo sono già preconfigurati. In qualsiasi caso il nostro reparto tecnico resta a tua disposizione telefonicamente. Anche il Pbx in Cloud sarà già configurato secondo le tue preferenze.
  • Si, se lo richiedi è possiamo inviare il nostro personale presso la tua sede al momento dell’installazione.
  • Si. Tutte le operazioni (portabilità dei numeri, attribuzione di nuovi numeri VoIP, attivazione di Centralino Cloud IPPbx) possono essere concordate con il nostro reparto commerciale/tecnico.
  • Se si deve effettuare la portabilità di numeri esistenti occorrono diversi  giorni lavorativi dipende dal vostro Operatore Telefonico. Se invece si attivano nuovi numeri total Voip è attivo entro due giorni lavorativi.
  • Il nostro Centralino è progettato per essere utilizzato con qualsiasi telefono IP che supporti il protocollo SIP.
  • Si, potrai riutilizzare i tuoi telefoni analogici utilizzando un Gateway che ti forniremo .
  • Si, scaricando la nostra app (sia per Android che per iOS), potrai avere il tuo interno telefonico anche sul tuo smartphone. Potrai effettuare e ricevere chiamate come se ti trovassi fisicamente nel tuo ufficio.
  • Si. Dopo l’attivazione ti forniremo un nome utente e una password segreti che ti consentiranno di effettuare autonomamente tutte le modifiche che riterrai opportune.
  • La modifica è istantanea e potrai immediatamente testarne la funzionalità e la rispondenza alle tue esigenze.
  • Certamente. Il canone mensile per il nostro Centralino in Cloud comprende l’assistenza del nostro reparto tecnico che ti assisterà per le tue richieste e ti aiuterà a familiarizzare con le funzionalità del tuo centralino.

Sistemi Telefonici

Impianti WiFi

Impianti Elettrici

Cablaggi Struttirati

Call Center

VideoSorveglianza

Con i client Linkus UC, puoi lavorare ovunque con voce integrata, messaggistica, conferenze e altro ancora, praticamente da qualsiasi dispositivo. Disponibile con browser Web, Microsoft Windows, macOS, iOS e Android, Linkus rende facile la collaborazione e la comunicazione aziendale in tempo reale tra più dispositivi, per un vero e proprio accesso a numero unico

App Linkus UC

Appliance Edition è un centralino IP che unisce voce, video, applicazioni e altro ancora. Ricco di funzioni, flessibile e sicuro, offre tre modelli di apparecchi con una capacità che varia da 50 a 500 utenti. Oltre ai trunk SIP, il centralino IP serie P supporta PSTN, EI/TI/PRI, ISDN BRI e GSM/3G/4G per consentire a te e ai tuoi dipendenti di comunicare da desktop, telefoni IP, telefoni cellulari e sul Web senza alcuna difficoltà. Come soluzione completa UC e centralino IP, la serie P Appliance Edition soddisfa le esigenze di comunicazione quotidiane di ogni PMI.

Centralino Telefonico On-Premise Pbx Hardware

Il sistema DECT multicella modulare adatto a ogni organizzazione. Pensato per fornire a tutti i dipendenti comunicazioni digitali e cordless totalmente sicure, si integra facilmente in aziende di ogni dimensione.

Sistema Dect Voip Nuovo sitema Dect Performante & scalabile

Assistenza centralini telefonici

Non ti funziona il centralino telefonico? Forniamo assistenza su diverse tipologia di sistema.

Ecco solo alcuni brand :